Sede: Corso F.Turati 63/C 10134 Torino

Aperto : Lunedì-Venerdì: 9:00-19:00
  Telefono : 011 3040204 - info@venturacentriodontoiatrici.it

Promozione Implantologia Toronto Bridge Carico Immediato

Vieni per una visita senza impegno presso il Ventura Centri Odontoiatrici di Torino ed il medico valuterà se puoi approfittare di questa innovativa tecnica, poco invasiva, che ti permetterà di avere una protesi fissa in bocca in 3 giorni massimo di tempo.

 

torontoStiamo realizzando con successo decine e decine di interventi di  Toronto Bridge.

Questa tecnica, definita anche all on four – all on six (alla lettera: tutto su quattro, tutto su sei), permette di ripristinare l’arcata dentale posizionando soltanto quattro impianti in titanio in siti specifici siti sull’osso, tali da garantire la migliore possibile risposta alle sollecitazioni masticatorie.

In questa tecnica di implantologia a carico immediato, si utilizzano impianti, che garantiscono stabilità strutturale e veloci processi di guarigione.
Questa soluzione permette al paziente di recuperare il sorriso e di tornare ad avere  una bocca completamente riabilitata in un tempo massimo di tre giorni.
Chiaramente, l’Implantologia  a carico immediato, nei pazienti idonei a riceverla, presenta dei vantaggi molto evidenti: i tempi si riducono da 6 mesi a tre giorni; il risultato è immediato e la funzionalità e l’estetica della bocca sono ripristinati in toto.

 

Alcuni casi risolti con successo presso il Ventura Centro Odontoiatrico a Torino.

 

casi_di_toronto_bridge_ventura_centri_odontoiatrici_torino